Anticipazioni semifinale serale Amici 2019

Sabato 18 maggio 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà l’ottava e penultima puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 5  i ragazzi rimasti in gara dopo aver affrontato questi lunghi mesi di lezioni e verifiche. Al debutto è stato eliminato il ballerino Mowgly della squadra blu, mentre nella seconda puntata è uscita Ludovica della squadra bianca, poi per la gioia del giudice rivoluzionario Loredana Bertè, è uscito di scena Jefeo poi Alvis e Valentina, infine Mameli e Umberto. Cosa succederà in questo appuntamento?

Anticipazioni semifinale serale Amici 2019

Leggi anche:

Anticipazioni semifinale serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo. A guidarli non ci saranno più Ricky Martin e Vittorio Grigolo, visto che i due direttori artistici hanno detto addio alla trasmissione due settimane e perché non ci sarà proprio più la divisione in squadre. Dopo questa semifinale Giordana Angi, Alberto Urso e Tish incontrano per la prima volta i loro fan nella loro prima data di instore. Alle ore 12.00, i tre cantanti incontreranno i fan alla Discoteca Laziale di Roma (via Mamiani 62A) e firmeranno le copie dei rispettivi album d’esordio. Saranno proprio loro 3 ad accedere alla finale di sabato 25 maggio insieme ad un ballerino tra Rafael e Vincenzo?

Anticipazioni semifinale serale Amici 2019: ospiti

Nell’ottava puntata del serale di Amici 2019 ci saranno come ospiti speciali Antonella Clerici, direttamente dalla Rete Ammiraglia avversaria, e Renato Zero, che torna per la seconda volta come special guest della fase finale della trasmissione. Torna in trasmissione Loredana Bertè dopo una settimana di assenza.