Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2019

Sabato 4 maggio 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la sesta puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono 8 i ragazzi rimasti in gara dopo aver affrontato questi lunghi mesi di lezioni e verifiche. Al debutto è stato eliminato il ballerino Mowgly della squadra blu, mentre nella seconda puntata è uscita Ludovica della squadra bianca, poi per la gioia del giudice rivoluzionario Loredana Bertè, è uscito di scena Jefeo e nell’ultimo appuntamento Alvis. Valentina che era stata esclusa nello scorso appuntamento, è rientrata in gara grazie a Loredana Bertè. Cosa succederà in questo appuntamento?

Leggi anche:

Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2019

Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2019: la gara

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. A guidarli Ricky Martin per la squadra bianca (dopo essere stato sostituito la settimana scorsa da Fabio Rovazzi) e Vittorio Grigolo per quella blu. A rischio sembra esserci Mameli, visto che dovrà sfidarsi al televoto con Valentina: “Voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine… io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi…e pubblico votate in coscienza”, ha fatto sapere la Bertè.

Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2019: ospiti

Nella sesta puntata del serale di Amici 2019 ci saranno come ospiti speciali Massimo Ranieri (ad un giorno di distanza dal suo compleanno) e Al Bano (che ritorna dopo aver presenziato qualche settimana fa).