Baby 2: tutte le news sulla seconda stagione

Siete pronti a vedere e a scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Baby trasmessa su Netflix? Dovete avere ancora un altro po’ di pazienza, manca sempre meno; infatti tra qualche giorno tornerà sulla piattaforma streaming la serie liberamente ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli del 2013, dal titolo Baby. Chi di voi ha seguito appassionatamente la prima stagione, starà fremendo all’idea di scoprire come si evolveranno le storie, quali nuove avventure vivranno i personaggi, se dobbiamo aspettarci new entry o se continueremo a seguire gli stessi intrecci degli stessi protagonisti. Ma ora basta con le chiacchiere, andiamo subito a scoprire la data di uscita, il trailer e il cast di Baby 2.

Baby 2: la data di uscita

Ed eccoci qui, la data di uscita della seconda stagione di Baby è sempre più vicina. L’attesa sta per terminare, il 18 ottobre tutti davanti i vostri pc o le vostre televisioni e accogliete le nuove avventure delle ragazze protagoniste della serie. Ricordiamo che la serie è liberamente ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli del 2013 che ha visto protagoniste delle giovani ragazze che mettevano il loro corpo al servizio di uomini adulti in cambio di regali di un certo valore.

Baby 2: il trailer della seconda stagione

Il trailer è stato diffuso ufficialmente il 20 settembre ed ha annunciato il ritorno della serie ispirata ai fatti realmente accaduti e che hanno coinvolto delle giovani ragazze dei Parioli nel 2013, le baby-squillo. Come accade nella maggior parte dei casi quando si aspetta la seconda stagione di una serie tv, l’attesa è tanta e, altrettanto alta, è l’aspettativa. Nel trailer vediamo le due ragazze che vivono contemporaneamente due vite, quella delle ragazze della loro età e quella delle ragazze che non sono più adolescenti ma diventano adulte e conducono una vita pericolosa.

Baby 2: il cast

Ecco il cast completo della seconda stagione:

  • Chiara (Benedetta Porcaroli)
  • Ludovica (Alice Pagani)
  • (Lorenzo Zurzolo) e Brando (Mirko Trovato) che saranno in opposizione al gruppo formato da Fabio (Brando Pacitto), Damiano (Riccardo Mandolini).
  • Isabella Ferrari (Simonetta)
  • Claudia Pandolfi (Monica),
  • Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla),
  • Giuseppe Maggio (Fiore),
  •  Tommaso Ragno (Fedeli)
  • Galatea Ranzi (Elsa).

Si uniscono nella seconda stagione Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

Leggi anche: