Battiti Live su Italia 1

Battiti Live, l’evento musicale estivo organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba, è giunto al termine. Dopo aver scaldato le piazze del Sud Italia e per la precisione della Puglia per tutto il mese di luglio, con successiva messa in onda sulle Reti Mediaset ad agosto, la manifestazione è arrivata al capolinea. Almeno per questa edizione.

“Per noi la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di Calcio in Russia”, ha dichiarato Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica pugliese organizzatrice dell’evento.

Battiti Live su Italia 1: scaletta ultima puntata Bari

Battiti Live su Italia 1: ultima tappa a Bari

La kermesse è arrivata a Melfi domenica 29 luglio a per la precisione in piazza Corso Cavour/Piazza Della Libertà. Nel cast troviamo J-Ax, Mihail, i Negrita, Irama, Biondo, Francesca Michielin, Elodie, Michele Bravi, Gué Pequeno, The Kolors, Le Vibrazioni, Jack La Furia, Enrico Nigiotti, Thomas, Biondo. La puntata va in onda in prima serata su Italia 1 giovedì 30 agosto.

Battiti Live su Italia 1: la scaletta ufficiale

La serata è stata aperta da Elodie, Michele Bravi e Gué Pequeno con Nero Bali, seguiti da Irama con Nera, Cristiano MalgioglioFrancesca Michielin e Carl Brave, J-Ax, Mihail, The Kolors, Negrita, Le Vibrazioni, Thomas e in chiusura Gabry Ponte per augurare a tutti tanta “felicità” e con Alan ed Elisabetta dare l’arrivederci all’edizione 2019. Arriverà anche uno speciale best of delle cinque tappe su Italia 1?

Leggi anche: