Black Widow: trailer

Avete nostalgia dei film targati Marvel Studios? Dopo aver visto la vittoria degli Avengers in Endgame (nonostante la morte di alcuni personaggi importanti come Iron Man e Vedova Nera) e il secondo film su Spider-Man, la casa di produzione ha in serbo per tutti i nostalgici una pellicola che “riporta in vita” uno degli eroi sopracitati: stiamo parlando di Vedova Nera / Black Widow, che nella saga ha il volto di Scarlett Johansson. Finalmente è stato pubblicato su Youtube il primo trailer ufficiale del lungometraggio (anche in italiano) e così sono state svelate le prime anticipazioni. Scopriamole insieme!

Black Widow: trailer, cast e trama del film

Black Widow: cast

Un alone di mistero per quanto riguarda il film su Vedova Nera, vista la sua morte improvvisa su Avengers: Endgame. Black Widow si è sacrificata per sconfiggere il nemico Thanos e riportare in vita metà della popolazione scomparsa qualche anno prima a causa del suo schiocco di dita. Come mai allora un altro film su di lei? Ambientato in quale periodo storico? L’unica certezza è che nel cast, al suo fianco, troviamo Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, compagna d’addestramento di Natasha, Rachel Weisz e David Harbour, che veste i panni di Alexi Shostakov, ossia il Guardiano Rosso. Immancabile l’amico e “compagno” fino alla morte Jeremy Renner, che nei precedenti film Marvel ha interpretato Occhio di Falco (e a cui sarà dedicata una serie tv nel 2021).

Leggi anche:

Black Widow: trama

Il primo film della fase 4, diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War e quindi prima della distruzione di Thanos. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, tuttavia segnate sul calendario la data del 29 aprile 2020, perché sarà proprio il giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane!