WandaVision: serie tv

Wanda e Visione sono due personaggi del Marvel Cinematic Universe, apparsi nei film corali dedicati agli Avengers. In “Avengers: Age of Ultron” Wanda è uno dei villain, tuttavia alla fine della pellicola entra a far parte del gruppo dei Supereroi e ha una storia d’amore proprio con Visione (creato da Tony Stark, Bruce Banner e Thor, caricando i tracciati di J.A.R.V.I.S. in un corpo androide ideato da Ultron); Visione però muore alla fine di “Avengers: Infinity War” per mano di Thanos. Com’è possibile allora che sia stata annunciata una serie tv con protagonisti proprio Wanda e Visione dal titolo “WandaVision”?

WandaVision: serie tv, uscita, anticipazioni

WandaVision: uscita

A questi due personaggi sarà dedicata una serie tv dal titolo “WandaVision” che uscirà nella primavera del 2021 su Disney + per un totale di 6/8 episodi. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso del Comic-Con di San Diego a luglio 2019. Manca davvero tanto all’arrivo delle puntate, tuttavia sul web già circolano diverse anticipazioni, soprattutto in merito al periodo in cui si svolgeranno le avventure dei due protagonisti.

Leggi anche:

WandaVision: anticipazioni

Fino a qualche mese fa girava voce che “WandaVision” sarebbe stato ambientato negli anni Cinquanta, mentre ora spunta l’ipotesi di una storia dopo i fatti accaduti in “Avengers: Endgame”. Com’è possibile, visto che Visione non è potuto tornare in vita dopo la morte di Thanos? La Marvel ancora non ha svelato il modo in cui farà “resuscitare” il personaggio, in ogni caso è certo che la serie tv sarà legata al film horror “Doctor Strange and the Multiverse of Madness” in uscita sul grande schermo il 7 maggio 2021.