Elite 2: cosa sapere sulla seconda stagione della serie TV

Sono cominciate il 15 gennaio le riprese della seconda stagione di Elite, la serie tv spagnola che ha debuttato il 5 ottobre ed è disponibile in streaming su Netflix. Saranno 8 gli episodi di Elite 2 e, dando un’occhiata al trailer già in circolazione, pare che ci saranno 3 nuovi personaggi. Per quanto riguarda la data di uscita, ancora non è ufficiale, ma probabilmente i nuovi episodi sbarcheranno verso il mese di ottobre 2019. Cerchiamo intanto di capire cosa accadrà nelle nuove puntate di Elite e dove guardarle in streaming. Inoltre, vi forniremo il trailer ufficiale, così da dare un’occhiata a ciò che accadrà.

Non perderti: Elite 2 ci sarà? Novità, dichiarazioni, trama

Elite 2, cosa sapere sui nuovi episodi

Gli 8 episodi di Elite 2 avranno una durata di circa 60 minuti e saranno ambientati nell’esclusivo college spagnolo. La serie ha come protagonisti giovani adolescenti di Las Encinas, una delle scuole private più esclusive della Spagna. Tra di loro si inseriscono 3 ragazzi di ceto sociale inferiore, ammessi alla scuola esclusiva in seguito al crollo della loro e alla decisione del consiglio d’istituto di smistare gli studenti in varie scuole del paese. I nuovi arrivati credono che saranno esclusi dai loro nuovi compagni di classe, ma nuove avventure stanno per arrivare per tutti.

Dove guardare Elite 2 in streaming

La serie è originale Netflix, per cui per poterla guardare dovrete abbonarvi alla piattaforma streaming. La prima stagione è già pronta nella piattaforma per essere guardata: sono 8 episodi di circa 50 minuti disponibili dal 5 ottobre. Se non l’avete ancora fatto, non vi rimane che guardare i vecchi episodi e attendere l’arrivo della seconda stagione!

Elite 2: trailer ufficiale

Adesso non ci rimane che dare un’occhiata al trailer, disponibile su Youtube. Buona visione!