Elite streaming: come vederlo

Elite è la seconda produzione originale spagnola di Netflix, diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, e scritta da Carlos Montero e Darío Madrona. La serie tv sarà disponibile in streaming sulla famosa piattaforma a partire dal prossimo 5 ottobre 2018. Manca meno di un mese alla pubblicazione, ma i fan sono comunque in trepidante attesa.

Elite streaming: come vederlo

Elite streaming: attori

Elite comprende nel cast Maria Pedraza, Miguel Herràn e Jaime Lorente da La Casa di Carta, acconto ai nuovi volti Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso (al suo debutto). Farà parte del cast anche Danna Paola, cantante e attrice molto popolare in Messico. I fan de La Casa di Carta non vedono l’ora che arrivi questa nuova serie.

Elite streaming: la storia

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove i più ricchi (l’Elite, per l’appunto) mandano i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la scelta del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni, invece c’è di peggio. Lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in una morte. Chi si nasconde dietro l’omicidio? Uno dei nuovi arrivati oppure qualcosa di più profondo che si nasconde tra le vecchie conoscenze?

Potrebbe interessarti anche: