Elite 3: data di uscita su Netflix

La terza stagione di Elite sbarca su Netflix a partire da venerdì 13 marzo 2020. Tanta attesa per la serie tv spagnola firmata da Carlos Montero e Dario Madrona, che mixa il teen drama e il crime. Dove eravamo rimasti? Alla fine della seconda stagione abbiamo visto la liberazione di Polo, l’assassino di Marina, che era stato messo in carcere dopo la testimonianza dell’ex fidanzata Carla. È stata Cayetana ad aiutarlo ad uscire, in quanto innamorata di lui, nascondendo l’arma del delitto. Lucrecia ha svelato ai genitori la storia incestuosa con il fratellastro Valerio. Ed ora?

Elite 3: data di uscita su Netflix, anticipazioni e cast

Elite 3: anticipazioni

Non sono circolate molte informazioni in merito alla terza stagione della sere tv. Probabilmente la storia riprenderà dal rientro dei ragazzi a Las Encinas (la scuola più esclusiva della Spagna in cui troviamo i ragazzi più ricchi della città, ma anche alcuni adolescenti della classe operaia), dopo le vacanze di Natale. Torneranno sia Nano, sia Christian: il primo è uscito dal carcere, ma ancora non è assolto del tutto per l’omicidio, mentre il secondo si trova in Svizzera per la riabilitazione dopo l’incidente avuto.

Leggi anche:

Elite 3: cast

 

Nel cast di Elite 3 troviamo ancora una volta Nano (Jaime Lorente) e Christian (Miguel Herran) che rimangono sullo sfondo, inoltre Guzman (Miguel Bernadeau), Lucrecia (Danna Paola), Carla (Ester Exposito), Samuel (Itzán Escamilla) e Nadia (Mina El Hammani), insieme al fratello Omar (Omar Ayuso). Oltre ai personaggi amati fin dalla prima stagione, troviamo anche le new entry della seconda come Rebeca (Claudia Salas), Cayetana (Georgina Amorós) e Valerio (Jorge Lopez), fratellastro di Lucrecia. Al momento non è stato svelato se ci saranno delle new entry in questa nuova stagione. Staremo a vedere a partire dal 13 marzo!