Festa di Laurea: cosa fare?

Tre anni di fatica, di sveglie all’alba per arrivare per primi ad assistere alle lezioni, di notti insonni a studiare e di ansia pochi minuti prima dell’esame. Magari alcuni di voi hanno impiegato anche più del tempo previsto per laurearsi, tuttavia il grande giorno sembra essere arrivato: il tanto atteso giorno della laurea. Forza e coraggio, è solo l’ultimo tassello prima di festeggiare! Ma cosa potete fare per onorare al meglio il termine della vostra carriera di studi? Siamo qui per darvi qualche idea!

Leggi anche:

Festa di Laurea: 10 idee per festeggiare

Festa di Laurea: 10 idee per festeggiare

Abbiamo qui per voi ben 10 idee per festeggiare al meglio la vostra laurea: sicuramente ci sarà qualcosa che fa al caso vostro!

  1. Classico brindisi post discussione della tesi con tutti i presenti in aula al bar fuori la facoltà. Un classico intramontabile!
  2. Serata in un locale con tutti i vostri amici per ridere e bere senza pensieri.
  3. Serata casalinga con tutti i vostri parenti con piatti prelibati per festeggiare al meglio.
  4. Concedetevi un weekend fuori porta con gli amici: in Italia vi consigliamo in Salento, nella costiera Amalfitana o a Venezia (dipende anche dal periodo della vostra lauree).
  5. Se avete bisogno di un po’ più di tempo per staccare potete anche decidere di fare un viaggio più lungo all’estero (Polonia, Spagna, Portogallo o Malta tra le mete consigliate).
  6. Cosa ne dite invece di un weekend romantico con il vostro fidanzato?
  7. Se siete single invece potete anche optare per un viaggio in solitudine in mete che avete voglia di conoscere meglio.
  8. Vi volete rilassare al meglio? Prenotate una SPA per un totale relax nel centro benessere che più vi aggrada!
  9. Amate lo sport? Concedetevi un’escursione che magari rimandavate da tempo con i vostri amici.
  10. Anche rimanere a casa a leggere un libro con un buon bicchiere di vino rosso può fare al caso vostro? Fatelo!