Game of Thrones 8: tutto quello che c’è da sapere

Non sembra anche a voi di sentire, in lontananza, quella musica da carillon che da lontano vi annuncia il ritorno dell’attesissima Ottava stagione di Game of Thrones? Chi ha seguito la serie e ha letto i libri è in trepidante attesa; tutti noi Game of Thrones addicted vogliamo vedere l’ultima stagione, vogliamo scoprire cosa accadrà chi resisterà al grande inverno, chi riuscirà a sconfiggere il Re della Notte e chi salirà sul tanto desiderato trono di spade? Chi ha seguito tutte le stagioni precedenti sa quante morti ci sono state, quanti intrighi, tradimenti e amori che hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso. E adesso? Cosa dobbiamo aspettarci?

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8: quando esce

L’ultima stagione della famosissima serie, vincitrice di innumerevoli premi oscar, è stata trasmessa nel 2017 e, per sapere come andrà a finire quest’intricata storia di lotta al potere per sedere sul trono di spade, dobbiamo aspettare fino al 2019. Si, è tutto vero, non stiamo scherzando e ancora non riusciamo a farcene una ragione. Proprio ora che abbiamo scoperto chi è realmente John Snow, ora che John e Danaerys si sono lasciati andare in un amore forte e passionale, ora che abbiamo scoperto che infondo il loro amore non potrà avere un seguito perché il sangue che scorre nelle loro vene è lo stesso? Proprio ora, come facciamo ad aspettare? Suggerimenti? Io, per dirla tutta, credo che mi andrò a riguardare tutte le stagioni dalla prima all’ultima per rinfrescarmi la memoria e godere della morte di alcuni tra i personaggi più insidiosi e cattivi come Geoffrey Baratheon e Ramsey.

Leggi anche:

Ottava stagione di Game of Thrones: anticipazioni

Non ci sono delle vere e proprie anticipazioni, in quanto si sta cercando in tutti i modi di non far trapelare troppo e di lasciare l’effetto sorpresa ai fan che attendono da quasi due anni l’ultima stagione. A far chiacchierare i fan sono dei post condivisi sui social da due attrici, entrambe della famiglia Stark. Il primo post è la foto di un tatuaggio di Sophie Turner, che nella serie è Sansa Stark, con queste parole: il branco sopravvive. Potrebbe trattarsi di un messaggio in codice per farci sapere che la famiglia di Grande Inverno sopravviverà? L’altro post è quello dell’attrice che ricopre il ruolo di Arya Stark, Maisie Williams, in cui si vede la foto di scarpe ricoperte di sangue e sotto la didascalia: l’ultima donna rimasta a malapena. Sarà, anche questo, un indizio che ci sta mandando per farci capire che sarà l’unica donna rimasta a Westeros e, magari, sul trono di spade? Non ci resta che aspettare ancora per conoscere la verità.

Per saperne di più, leggi: Il trono di spade 8 anticipazioni: gli spoiler degli attori 

Game of Thrones 8: spoiler

Ci rivolgiamo ai nostri lettori più curiosi, volete qualche spoiler sull’ottava stagione? Purtroppo non abbiamo molto materiale a disposizione, se non i post pubblicati dalle attrici che rivestono il ruolo delle sorelle Stark che, però, potrebbero tranquillamente non significare nulla. Un altro attore del cast che si è lasciato andare a confessioni sull’ottava stagione è Nikolaj Coster-Waldau, Jamie Lannister, il quale ha espresso solo parole positive sul risultato finale di questa stagione che, purtroppo per noi, è composta da soli sei episodi.

Se vuoi rivedere tutte le stagioni: