Il Trono di Spade: cosa accadrà nell'ottava stagione? - StudentVille
Il Trono di Spade: cosa accadrà nell'ottava stagione?

Il Trono di Spade: cosa accadrà nell'ottava stagione?

Game of Thrones: anticipazioni sull’ottava stagione

Ci sono serie TV di cui il pubblico non può far assolutamente a meno, come ad esempio Il Trono di Spade. Questa è una delle tante serie in cui l’azione e l’avventura fanno da capolinea ed è grazie a queste che il pubblico non riesce proprio a rinunciare. Il trono di Spade nasce da un’idea di David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito per la prima volta nel 2011 e che da allora è sempre stata all’apice delle serie TV statunitensi trasmesse anche in altri paesi, come ad esempio l’Italia. Le avventure narrano la vita di molti personaggi in cui la loro vita si svolge in un grande mondo immaginario costituito da due continenti: uno Occidentale (Westeros) e uno Orientale (Essos). Il centro più sviluppato e civilizzato è quello Occidentale e la capitale è Approdo del Re. La narrazione si basa su una battaglia per conquistare il Trono di spade, che coinvolge molti personaggi e storie intrecciate con protagonisti assolutamente meravigliosi, coinvolgendo  anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Quello che rende ancor di più la serie assolutamente coinvolgente sono gli intrighi politici, amorosi, religiosi ed economici che portano l’intera popolazione nel degrado e nella povertà. La lotta alla conquista del trono è sempre aperta fin a risvegliare le creature che per millenni  sono state dimenticate con forze oscure e magiche. Game of Thrones ha raggiunto un numero record di telespettatori in America e in altre TV internazionali e ora che la settima stagione volge al termine tutto il pubblico aspetta con ansia l’ottava stagione (in uscita il 14 aprile).

Leggi anche:

Il Trono di Spade 8: cosa sappiamo sulla trama

In questo momento in tutte le Tv internazionali è in circolo la settima stagione di Game of Thrones, in cui Approdo del Re, dopo essersi liberata da tutti i suoi nemici, sta alimentando nuovi legami e si stanno escogitando nuove alleanze fra la nuova Regina dei Sette Regni Cersei Lannister con il nuovo Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e Casa Tarly, con l’intento di far fuori gli altri Re delle Terre vicine. Ma nell’ottava chi l’avrà vinta? Da ciò che sappiamo finora, l’ottava stagione sarà anche l’ultima e comprenderà sei episodi. HBO potrebbe decidere di mandare in onda su tutte le Tv internazionali a fine 2018, perché le riprese della stagione sono già in corso d’opera. Infatti dalle poche news che arrivano direttamente dall’America questo dovrebbe essere il periodo di uscita del film, ma alcune voci affermano anche che potrà essere presa la decisione di posticiparla al 2019. Tutto ciò che sappiamo fin ad ora è che Jaime Lannister sarà presente anche nell’ottava stagione. E, grazie al finale di Game of Thrones 7, abbiamo una specie di anteprima su ciò che accadrà. Con gli 81 minuti che gli showrunner hanno dedicato all’episodio The Dragon and The Wolf, si è dedotto che Great War, l’immane guerra contro gli Estranei, sarà al centro dell’ottava e conclusiva stagione, sarà qualcosa di mai visto prima, qualcosa che lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori.

Quando andrà in onda Il Trono di Spade 8? 

il 14 aprile è la data di inizio dell’ottava stagione. Ora non ci resta che aspettare l’ottava e ultima stagione con ansia, gustandoci gli ultimi episodi di Game of Thrones 7 che stanno riscuotendo un successo clamoroso. Le battaglie, l’avventura  gli intrighi, l’amore sono sempre al primo posto!

Intanto, non perderti i riassunti della settima stagione:

Il Trono di Spade: tutte le news

Rimani sempre aggiornato sulla tua serie preferita! Consulta tutte le nostre risorse:

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti