Grey’s Anatomy 15: la stagione

Nei primi nove episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo assistito alla rinascita di Meredith per quanto riguarda la sfera sentimentale: la dottoressa è indecisa tra Andew De Luca e la new entry Link di ortopedia. Ormai è protagonista di un vero e proprio triangolo amoroso e loro non sembrano tirarsi indietro. Nel frattempo Owen e Amelia tornano a vivere insieme, ma quando viene a sapere che Teddy aspetta un figlio tutto cambia. Alex è capo ad interim al posto della Bailey, visto che lei ha ancora problemi psicologici, intanto c’è la prima storia gay tra uomini all’interno della serie. Nel frattempo Catherine scopre di avere un tumore: come reagirà Webber alla notizia?

Grey's Anatomy 15: trama episodio 10

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 10

Nel decimo episodio dal titolo “Aiuto, sono viva” troviamo Amelia sconvolta di fronte al devastante tumore di Catherine, la Baley di nuovo alle prese con i suoi disturbi ossessivo compulsivi e Richard alla ricerca di un nuovo sponsor per riuscire a non tornare nel vortice dell’alcol. Inoltre ci sarà un battibecco tra Meredith e Link riguardo il trattamento di un paziente mentre DeLuca prenderà in mano le redini di un intervento a causa si battuta d’arresto di Owen.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi.

Potrebbe interessarti anche: