Grey’s Anatomy 15: la nuova stagione

Nei primi sei episodi abbiamo assistito alla stagione dell’amore per Grey’s Anatomy 15: il nuovo dottore Nico Kim ortopedico Link ha fatto breccia nel cuore di uno degli specializzandi, mentre Meredith è indecisa tra Andew De Luca e la new entry Link di ortopedia. Intanto Owen e Amelia si riavvicinano, ma lui non sa che Teddy aspetta un figlio suo. L’unica a sapere questo segreto è Maggie che però non riesce a non dirlo a nessuno e infatti rivela il segreto a Meredith, che cerca di convincere la collega a dire tutta la verità. Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey, ma le cose non vanno per il verso giusto anche perché c’è Richard Webber a mettergli il bastone fra le ruote.

Grey's Anatomy 15: trama episodio 7

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 7

Nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 15 dal titolo “Qualcuno ha una mappa?” vediamo Catherine è a Los Angeles per lavorare per la sua nuova Fondazione che convoca Meredith e Koracick per un consulto confidenziale. Catherine sta molto male e chiede aiuto proprio ai due dottori, senza dire niente al marito per non farlo preoccupare. Nel frattempo, una delle infermiere è alla ventottesima settimana di gravidanza e sviene all’ospedale mentre sta parlando con Richard. Proprio lui si occuperà di lei, ma sul finale di puntata l’uomo avrà una reazione inaspettata che lo porterà nei guai.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast troviamo Ellen Pompeo (la protagonista Meredith Grey), Justin Chambers (il chirurgo pediatrico Alex Karev), Chandra Wilson (il primario dell’ospedale Miranda Bailey), James Pickens Jr. (l’ex capo Richard Webber), Kevin McKidd (il traumatologo Owen Hunt), Jesse Williams (il chirurgo estetico Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi, nei panni dei chirurghi ortopedici Atticus Lincoln detto Link e Nico Kim.