Grey’s Anatomy 15: la stagione

Nei primi sette episodi di Grey’s Anatomy 15 abbiamo assistito alla rinascita di Meredith almeno per quanto riguarda la sfera amorosa: la dottoressa è indecisa tra Andew De Luca e la new entry Link di ortopedia. Intanto Owen e Amelia tornano a vivere insieme e riprovano a stare insieme, ma lui non sa che Teddy aspetta un figlio suo. Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey, intanto c’è la prima storia gay tra uomini all’interno della serie: il nuovo dottore Nico Kim ortopedico Link ha fatto breccia nel cuore di uno degli specializzandi. Nel frattempo Catherine scopre di essere molto malata, chiede aiuto a Meredith e non vuole dire niente al marito Richard Webber.

Grey's Anatomy 15: trama episodio 8

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 7

Nel l’ottavo episodio di Grey’s Anatomy vediamo Seattle colpita da una tempesta enorme e così l’ospedale viene inondato da pazienti rimasti coinvolti. Alex e Jo restano bloccati in casa e scelgono di trarne il massimo, concedendosi una seconda luna di miele. Nel frattempo Meredith si confronta con Richard riguardo alla possibilità di rimettere la sua vita nei giusti binari.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi.