Grey’s Anatomy 15: la stagione

Dopo una piccola pausa di metà stagione proprio a cavallo delle vacanze di Natale, Grey’s Anatomy è tornato in onda Oltreoceano lo scorso 17 gennaio, mentre in Italia dal 25 febbraio. Nei primi otto episodi della quindicesima stagione abbiamo assistito alla rinascita di Meredith per quanto riguarda la sfera sentimentale: la dottoressa è indecisa tra Andew De Luca e la new entry Link di ortopedia. Nel frattempo Owen e Amelia tornano a vivere insieme e riprovano a stare insieme, ma quando viene a sapere che Teddy aspetta un figlio suo le carte in tavola cambiano. Alex diventa inaspettatamente il capo ad interim al posto della Bailey, intanto c’è la prima storia gay tra uomini all’interno della serie: il nuovo dottore Nico Kim ortopedico Link ha fatto breccia nel cuore di uno degli specializzandi e anche lui sembra ricambiare. Nel frattempo Catherine scopre di essere molto malata, chiede aiuto a Meredith e non vuole dire niente al marito Richard Webber. Cosa accadrà dopo la tempesta?

Grey's Anatomy 15: trama episodio 9

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 9

L’ottavo episodio si era concluso con un blackout in ospedale e con Amelia, Teddy e Owen, Meredith e DeLuca, e Bailey, Helm e Cece, quest’ultima in attesa di trapianto, rimasti bloccati in tre diversi ascensori. La storia ricomincia proprio da qui. Owen, Teddy, e Amelia sono costretti a una procedura d’urgenza, nonostante l’aria sia tesa a causa della notizia della gravidanza di Teddy. Jackson e Link fanno di tutto per liberare la Bailey ed Helm di modo che si possa procedere al trapianto di CeCe. Ce la farà? Jackson e Webber scoprono da Maggie che Catherine ha un cancro, Amelia non sa che fare, mentre Meredith capisce di essere finita in un triangolo amoroso pericoloso.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi.

Potrebbe interessarti anche: