Grey’s Anatomy 16: la stagione

Quarta puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life. Meredith Grey, Richard Webber e Alex Karev sono stati licenziati da Miranda Bailey: lei è ai servizi sociali, mentre gli altri due dottori lavorano al Pac North. Tom Koracick è diventato il capo del Grey Sloan Memorial e sta facendo di tutto per far allontanare Owen, visto che Teddy l’ha lasciato per lui. Per questo Owen decide di prendersi cura di loro figlio e di far tornare Teddy a lavoro. Nel frattempo anche Amelia e Link aspettano un bambino, mentre Jackson frequenta il pompiere Vic Hughes, dopo la rottura con Maggie. Ecco cosa ci aspetta nel quarto episodio!

Grey's Anatomy 16: trama episodio 4

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 4

Nel quarto episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 18 novembre 2019 in prima serata su Fox Life vedremo Meredith fare danni al “suo” ospedale a causa di alcune dichiarazioni rilasciate: per questo motivo l’ormai ex dottoressa cerca di correre ai ripari con i suoi colleghi, mettendo a rischio le sue ore di servizi per la comunità. Nel frattempo Alex cerca in tutti i modi di convincere Owen ad andare a lavorare da lui, visto che con Koracick è sempre più difficile.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo come sempre Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: