Grey’s Anatomy 17: la stagione

Penultimo appuntamento della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, prima della famosa pausa di mezza stagione invernale. La prossima puntata della serie quindi andrà in onda il prossimo 4 marzo 2021: mentre la programmazione americana è già in pausa, quella italiana continua su Fox con il quinto ed il sesto episodio che dovrebbero andare in onda rispettivamente il 22 ed il 29 dicembre (salvo cambiamenti di palinsesto). Nelle prime quattro puntate abbiamo visto tutti i dottori alle prese con la pandemia da Covid-19: Meredith ha il virus ed è in condizioni gravissime, così mentre dorme sogna di essere su una spiaggia insieme alle persone che ama che però sono morte, mentre Owen e Teddy si sono lasciati dopo che lui ha scoperto il tradimento con Koracich che nel frattempo ha contratto il Covid.

Grey's Anatomy 17: trama episodio 5

Grey’s Anatomy 17: trama episodio 5

Nel quinto episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso a dicembre, mentre in Italia andrà in onda martedì 22 dicembre in prima serata su Fox vedremo Teddy cercare di rimette insieme i pezzi della sua vita e lo stesso farà anche Jo Wilson, ancora sconvolta dall’addio di Karev. Forse la sua strada non è più la chirurgia, ma c’è altro?

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).