Il Trono di Spade 8: tazza di Starbucks nell'episodio 4
Il Trono di Spade 8: spiegato il bizzarro errore nell'episodio 4

Il Trono di Spade 8: spiegato il bizzarro errore nell'episodio 4

Il Trono di Spade 8: episodio 4

Domenica 5 maggio 2019 è andato in onda il quarto episodio de Il Trono di Spade 8: una puntata che ha lasciato tutti di stucco, visto che è cominciata la serie di uccisione che si sposa alla perfezione con tutta la serie. Non solo. In questo episodio qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un errore di scena che in breve tempo ha fatto il giro del web: un oggetto che non sarebbe dovuto assolutamente apparire. Cosa hanno notato i fan tra draghi ed estranei, a Grande Inverno?

Leggi anche:

Il Trono di Spade 8: spiegato il bizzarro errore nell'episodio 4

Il Trono di Spade 8: errore nell’episodio 4

Una bella tazza di Starbucks è apparsa nella scena dei festeggiamenti post-guerra che si tengono a Winterfell. Nello specifico nel momento in cui Jon Snow brinda alla vittoria insieme a Tormund e agli altri Bruti. Impossibile non notarlo, visto che il bicchiere ha proprio il caratteristico logo verde del famoso brand. Chi ha bevuto la tazza incriminata, magari durante la pausa, e ha dimenticato di toglierla dal set?

Leggi anche:

Il Trono di Spade 8: Hbo conferma l’errore

Bernie Caulfield, uno dei produttori della famosa serie tv, ha confermato l’errore attraverso un’intervista alla radio WNYC: “Il continente occidentale è stato il primo posto ad avere, sapete, un vero e proprio Starbucks”, ha detto, ironizzando sull’accaduto. “La tazza di latte che è apparsa nell’episodio è stata ovviamente un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana“, si legge invece nel comunicato stampa ufficiale diffuso da HBO. Il quinto e sesto episodio andranno in onda rispettivamente il 12 ed il 19 maggio: ci saranno altri errori?

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti