Game of Thrones 8 trailer

Dopo i character poster e la pioggia di immagini di EW, alla fine il tanto atteso trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones è arrivato. L’ultima stagione inizierà il prossimo 14 aprile per un totale di 6 episodi. L’ultimo episodio della settima stagione è andato in onda quasi due anni fa e fino ad oggi prima della pubblicazione del trailer della nuova stagione erano stati diffusi solo pochi secondi di immagini.

Game of Thrones 8: trailer e analisi indizi

Game of Thrones 8: trailer

Il trailer ufficiale di Game of Thrones 8 è stato pubblicato su Youtube (attraverso il canale ufficiale di HBO) nel pomeriggio di martedì 5 marzo 2019 e ha mandato in subbuglio il mondo del web. La stagione precedente è finita con la rivelazione degli Estranei che ora hanno il loro drago e che sono pronti a impiegarlo per distruggere Grande Inverno. Tutto il trailer online ruota intorno a una frase pronunciata da Arya Stark: “Conosco la morte, ha molti volti. Sono impaziente di vedere il prossimo“. Nonostante non sia una stagione lunga (6 episodi da 80 minuti l’uno) si tratta della la stagione più costosa: 15 milioni di dollari per ciascun episodio.

Leggi anche:

Game of Thrones 8: analisi indizi

Nel trailer in questione sono tutti preoccupati per la battaglia “Vivi contro Non più vivi“. Dopo le parole di Arya, c’è la flotta di Euron Greyjoy che trasporta la Compagnia Dorata. “Tutto quello che hai fatto ti ha portato dove sei adesso. Al luogo al quale appartieni. A casa”, dice Bran. Nel frattempo si rivedono quasi tutti i personaggi principali e le scene più importanti hanno a che fare con Jon Snow e Daenerys Targaryen. Il video si chiude con l’inquadratura degli zoccoli del cavallo del Night King scalpitare di fronte alle luci in lontananza di Winterfell.