Il Trono di Spade 8: trama dell’ultima stagione

Il Trono di Spade è una delle serie tutte più amate da sempre e finalmente, dopo 67 episodi, tra qualche mese si saprà come andrà a finire. L’attesa è altissima è gli sceneggiatori hanno lanciato qualche indiscrezione circa la prima puntata della nuova stagione. Sicuramente sarà ambientata nel Grande Inverno, così come la prima puntata della serie, ma al posto del Re RobertBaratheon in questo caso sarà Daenerys ad arrivare con la sua armata, con ogni probabilità in sella a Drogon. Ovviamente è previsto l’incontro di vari personaggi, tutti accorsi per difendere Westeros dall’invasione dell’Armata dei Morti. Nella battaglia finale si scontreranno la Regina dei Draghi, Jon Snow e gli Estranei: chi riuscirà a vincere e a salire sul Trono di Spade?

Leggi anche:

Il Trono di Spade 8: numero episodi

L’ultima stagione de Il Trono di Spade sarà composta da un numero minore di episodi: le puntate, infatti, saranno solo sei rispetto le altre stagioni suddivise in una decina di episodi. Per quanto riguarda la durata di ogni puntata,al momento non ci sono conferme dettagliate: Casey Bloys, capo programmazione della HBO, ha però fatto sapere che gli episodi dureranno probabilmente tra i 50 e i 90 minuti. Questo vuol dire che gli episodi saranno molto più lunghi rispetto al solito tanto che ognuno potrebbe prendere l’aspetto di una sorta di mini-film all’interno della serie.

Il Trono di Spade: trailer e data di uscita

Finalmente l’HBO ha deciso di annunciare il mese in cui sarà possibile vedere la tanto attesa ottava stagione de Il Trono di Spade. In un teaser trailer promozionale si viene a sapere che i nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti il prossimo 14 aprile. Purtroppo non c’è ancora una data precisa, ma l’attesa sta per finire e tra qualche mese verranno svelati tutti gli arcani!Il trailer è disponibile su Youtube.