Il signore degli anelli LEGO: tutto sul gioco

La trilogia de Il signore degli anelli colpisce ancora: il romanzo di Tolkien ha avuto un grande successo soprattutto in seguito ai film diretti da Peter Jackson. Gli Hobbit hanno continuato a far parlare di loro con la trilogia Lo Hobbit (incentrata su Bilbo) e adesso la grande novità è la serie TV che potremo gustarci su Amazon. Nel frattempo, che fare? Possiamo rileggere il libro, guardare i film, ma soprattutto giocare con Il signore degli anelli LEGO. Ecco la recensione dei giochi e i trucchi.

Non perdere: Il Signore degli Anelli su Amazon: uscita, trama, anticipazioni

Il Signore degli anelli LEGO: recensione e trucchi

Qui di seguito ecco alcuni giochi LEGO Il signore degli anelli con una recensione. Non ti rimane che scegliere quello che più ti ispira e iniziare subito a giocare!

LEGO Dimensions Starter Pack – PlayStation 4

Si può giocare, costruire e ideare strategie senza restrizioni e confini. Il pacchetto include base, mattoncini per Gateway/Portale, minifigures, veicolo, 1 gioco. Il Gameplay ha 14 livelli e ogni livello dura dai 40 ai 60 minuti.

LEGO Piattaforma Strategia Hobbit Set 2

Contiene Attack on the LEGO 79016 Lakes of town, giocattolo e Lego Italy.

LEGO 79008 Set Il signore degli anelli – Imboscata alla nave dei pirati

Contiene una nave dei pirati alta 35 cm, lunga 60 cm e larga 14 cm. Ci sono inoltre 3 grandi vele, una coda staccabile con Dungeon, un sacco di Middle-Earth e 9 minifigure. Ha inoltre Die Armee der Toten che brilla al buio.

LEGO Loftr and Hobbit 79003 – Un raduno inatteso

Il gioco contiene 6 minifigure, vale a dire Gandalf il grigio, Bilbo, Nalin, Dwalin, Bombur e Bofur. Tra le armi incluse ci sono 2 spade, 2 coltelli, 1 mazza, 1 ascia e un bastone, mentre tra gli accessori figurano 3 mappe, recinto, fiori, piatti, cibo e calici.

Scopri anche: