Naomi Rivieccio X Factor 2018: il soprano pop del talent show

Giovedì 13 Dicembre scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show più amato d’Italia; Naomi è in finale insieme ad Anastasio, Luna e i Bowland.  Tra tutti Naomi è stato forse la finalista più inaspettata perchè, tra i vari concorrenti, è quella ha affrontato più volte il ballottaggio uscendone sempre vincitrice. Le sue doti vocali e il suo talento innato, d’altronde, sono sempre stati evidenti tanto da essere denominata il ‘soprano pop’ di questa edizione di X Factor: riuscirà a sbaragliare i suoi avversari arrivando alla vittoria?

Leggi anche:

Naomi Rivieccio X Factor 2018: chi è e carriera professionale

Naomi Rivieccio, nata nel 1992, ha origini napoletane e tutt’oggi vive nel capoluogo partenopeo. L’artista ventiseienne si distingue dagli altri finalisti per la sua voce da soprano che ha formato grazie ad anni di studio. Naomi ha, infatti, studiato per anni al Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno diplomandosi in Teatro Musicale d’Opera. Dopo un lungo percorso formativo è diventata solista presso la “Nuova Orchestra Scarlatti“. Al suo amore per la lirica  Naomi affianca anche una forte anima rock che ha voluto esprimere ad X Factor esibendosi in pezzi straordinari come “Bang Bang” di Jessie J e “Ain’t no other man” di Christina Aguilera.

Naomi Rivieccio X Factor 2018: fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Naomi, si sa che è impegnata almeno da quanto dice il suo profilo Facebook. L’identità del fidanzato è, però, sempre rimasta nascosta quindi per adesso non è possibile sapere chi è il misterioso ragazzo. Dai social si intuisce anche che la giovane cantante è circondata sempre da molti amici, oltre ad essere seguita ed amata da tantissimi fan.