Nicoletta Larini e Stefano Bettarini a Temptation Island

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini sono una delle coppie più famose di Temptation Island Vip. Si tratta della prima edizione del famoso programma targato Fascino di Maria De Filippi e, rispetto alla versione tradizionale, vede la conduzione di Simona Ventura. Uno strano gioco del destino, visto che per anni è stata sposata proprio con Bettarini. Ma come è finita tra Nicoletta e Stefano all’interno del gioco? Continua a leggere per saperlo…

Scopri di più sulle altre coppie:

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: stanno ancora insieme?

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: stanno ancora insieme?

I due hanno deciso di prendere parte alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore, nonostante non stiano insieme da tanto tempo. Lei ha solo 24 anni, eppure la differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia. “Lei è Nicoletta, ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine. L’ho contattata subito, ma lei era fidanzata”, ha dichiarato Bettarini a Verissimo lo scorso anno per presentarla ufficialmente a tutti. Lei ora sogna un bebè ed i fiori d’arancio. Forse è troppo presto? Ma prima di tutto, sono riusciti a sopravvivere alle tre settimane a Temptation Island?

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: cos’è successo dopo Temptation Island?

I due sono usciti insieme dal programma e sono rimasti insieme, innamorati come prima nonostante le divergenze emerse durante il programma. Entrambi hanno ammesso di avvertire molto la differenza di età e lui addirittura è stato così tanto confuso dalla situazione da rifiutare di presentarsi al primo falò richiesto da lei! E poi? Tutto è bene ciò che finisce bene. Fiori d’arancio in arrivo? Staremo a vedere…

Potrebbero interessarti: