Temptation Island Vip 2018: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra - StudentVille
Temptation Island Vip 2018: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island Vip 2018: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip 2018

L’isola della tentazione è terminata sul piccolo schermo, lasciando un profondo senso di amarezza (era iniziata martedì 18 settembre). Tra i vari partecipanti alla versione vip c’era Andrea, il terzogenito di Walter Zenga (l’ex portiere dell’Inter e della nazionale, oggi allenatore e in passato anche personaggio televisivo) e Alessandra che era la sua fidanzata incredibilmente bella e insicura. Scopriamo insieme chi erano e com’è andata la loro avventura.

Temptation Island Vip 2018: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island 2018 Vip, la coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

A molti questi due nomi non diranno niente, tuttavia lui è figlio d’arte: è il terzo figlio nato dall’amore tra Walter ZengaRoberta Termali. Anche Andrea Zenga ha intrapreso una carriera nel mondo del calcio, ricoprendo lo stesso ruolo che fu di suo padre: ha giocato in squadre come Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro. La sua fidanzata, invece, ha all’attivo qualche partecipazione a concorsi di bellezza.

Lei dopo aver passato settimane a piangere la mancanza del fidanzato che si stava lamentando di lei, ha ceduto alla corte di un tentatore, il bel Andrea stava conquistando il cuore di Alessandra; purtroppo il tempo era poco e alla fine lei aveva deciso di restare con Andrea Zenga; peccato lui non fosse dello stesso avviso… vuoi sapere cosa è successo dopo il programma?

Scoprilo qui: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ancora insieme: news e gossip

Coppie Temptation Island Vip 2018: gli altri concorrenti

Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti