Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip 2018

L’isola della tentazione è terminata! Arrivata sui teleschermi martedì 18 settembre con la versione vip, si è conclusa con clamorosi colpi di scena.

Volete sapere com’è finita tra i due? Leggete: Valeria Marini e Patrick Baldassari: stanno ancora insieme?

Temptation Island 2018 Vip, la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari

La storia tra Valeria e Patrick è stata in passato abbastanza tormentata: i due hanno interrotto la loro relazione nel 2016 dopo soli 8 mesi, quando la Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Il ritorno di fiamma è avvenuto lo scorso inverno, annunciato proprio da Valeria Marini a Pomeriggio 5. I due sono stati avvistati più volte al Vip Master di Milano Marittima, evento organizzato da Patrick e da suo padre. Ce l’hanno fatta i due a superare gli ostacoli di Temptation Island VipTentatori e tentatrici li hanno messi a dura prova…e alla fine i due si sono dovuti arrendere all’incomunicabilità, lasciandosi definitivamente.

Potrebbero interessarti:

Coppie Temptation Island Vip 2018: gli altri nomi

Ecco i nomi di tutte le coppie che erano presenti sull’isola:

Ricordiamo, tuttavia, che Marcella e Fabio Esposito hanno già abbandonato la trasmissione: dopo la prima puntata il manager di Coconuda si è reso conto di non poter trascorrere 21 giorni senza la sua dolce metà! Lei non è stata molto felice della scelta, ma alla fine si è arresa e presto per loro potrebbero arrivare i fiori d’arancio. Si sposeranno? Chissà… d’altra parte lui nell’ultimo falò le stava per fare la grande proposta!

Scopri di più: Temptation Island Vip 2018: coppie e quando inizia