Riverdale 3: tutte le info

Abbiamo da poco appreso la prematura e triste scomparsa di Luke Perry, il tenebroso e affascinante Dylan Mackay della serie televisiva Beverly Hills 90210, che negli anni ’90 ha fatto innamorare milioni di ragazze. The show must go on e dunque oggi siamo qui a parlare di Riverdale 3, la serie televisiva che vede nel cast, oltre a Luke Perry (Fred Andrews), anche Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Ashleigh Murray (Josie McCoy). Ora scopriamo quando esce in Italia, la trama degli episodi e, per i più curiosi, abbiamo anche qualche spoiler.

Riverdale 3: quando esce in italia

Dopo aver salutato la serie con la seconda stagione, siamo tutti in attesa di scoprire cosa accadrà nella tanto attesa terza. In America la stagione è uscita il 10 ottobre ed è possibile vederla sul canale statunitense THE CW. In Italia, invece, dovremo aspettare almeno l’estate e, presumibilmente, i canali su cui la trasmetteranno sono: Netflix, Mediaset Premium e Infinity. La serie sarà composta da ventidue episodi e sarà divisa in due parti; si tratta di un teen drama con sfumature mistery, in stile Pretty Little Liars, basato sui personaggi della Archie Comics.

Riverdale 3: la trama

Prima di scoprire cosa accadrà nella terza stagione, vi va di ripercorrere la seconda stagione e rinfrescarci la memoria su come era finita? Alla base di questa serie tv troviamo un mistero: la morte di uno dei fratelli Blossom, una delle famiglie più ricche di Riverdale. L’assassinio del ragazzo sconvolgerà la vita di questa cittadina, portando vari drammi tra le famiglie della città. La seconda stagione di Riverdale ci ha lasciato con il fiato sospeso, e ci eravamo salutati con Archie in prigione e un criminale ancora in fuga. I produttori hanno cercato di mantenere il segreto, ma noi qualcosa possiamo dirvela, scoprite cosa.

Riverdale 3: qualche spoiler

Con molta probabilità assisteremo alla ricerca, da parte di Archie, dell’uomo che uccise il padre alla fine della prima stagione. KJ Apa continuerà a sostenere che tra Veronica e Archie le cose procederanno al meglio e che riusciranno a mantenere la loro relazione e ad affrontare le difficoltà che incontreranno. Per finire un’ultima supposizione: alla fine della seconda stagione Betty e Cheryl erano determinate ad entrare a far parte della banda dei Serpents. L’attore che interpreta Jughead Jones, in un’intervista, ha affermato che per le due non sarà semplice entrare nella banda, ma dovranno dimostrare qualcosa a tutti gli altri componenti.

Non perderti: You2: anticipazioni, trailer, trama