Riverdale 4: tutte le info

E’ tutto pronto per accogliere la quarta stagione della serie TV Riverdale 4 che, come sapete, piange ancora la scomparsa di uno dei suoi attori del cast Luke Perry. Siamo tutti ancora sconvolti da quanto accaduto qualche mese fa all’attore che ha fatto innamorare tutte le teenager che hanno avuto modo di conoscerlo nella serie tv Beverly Hills 90210, però come diceva il buon Freddy Mercury in una delle sue più celebri canzoni, The Show Must go on,  la serie tv deve tornare in onda con nuove storie, nuovi personaggi e nuove trame. Volete scoprire quando esce, il trailer, il cast e le anticipazioni? Rimanete con noi.

Riverdale 4: quando esce

Sappiamo che siete tutti in attesa di scoprire la data ufficiale in cui tutti, in Italia, potremo vedere la quarta stagione di Riverdale. Purtroppo, a malincuore, dobbiamo dirvi che non siamo in grado di fornirvi una data ufficiale in quanto in America l’uscita è prevista per il mese di ottobre, però per darvi una data ufficiale abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo.

Riverdale 4: il trailer

Tutti noi appassionati di serie tv, quando veniamo a conoscenza dell’uscita di una nuova che attendiamo da tanto, non riusciamo a contenerci dal desiderio di vederne il trailer. Dovremmo fare i complimenti a chi li produce perché hanno l’abilità di mettere insieme quelle poche scene che riescono ad aumentare la nostra ansia e il nostro desiderio di conoscere quello che accadrà, quello che dobbiamo aspettarci. Anche per il trailer, ahinoi, abbiamo poche info da condividere, possiamo dirvi con assoluta certezza che le riprese sono iniziate a giugno e che in America si avranno notizie ad ottobre.

Riverdale 4: il cast

Pronti a scoprire i nomi dei componenti del cast che continueranno a tenerci compagnia nella quarta stagione di Riverdale?

  1. Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones;
  2. KJ Apa nelle vesti di Archie Andrews;
  3. Madelaine Petsch nel ruolo di Cheryl Blossom;
  4. Lili Reinhart nelle vesti di Betty Coope;
  5. Camilla Mendes nel ruolo di Veronica Lodge.

Riverdale 4: anticipazioni

Probabilmente anche nella quarta stagione si assisterà alla presenza di un mistero che sarà al centro della trama e le storie d’amore che legheranno i vari personaggi continueranno a tenerci incollati allo schermo. Se avete nostalgia delle vecchie stagioni, potete andare a cercarle sulla piattaforma Netflix oppure su Amazon Prime Video, fare un bel ripasso di quanto accaduto e prepararvi ad accogliere le nuove storie e le nuove avventure.

Potrebbe interessarti: