Spider-Man Far from Home: uscita

Spider-Man Far from Home è il sequel del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, nonché ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU) e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre”. La pellicola è stata prodotta da Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuita da Sony Pictures Releasing. L’uscita nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America è prevista per il 2 luglio 2019, mentre in Italia per il 10 luglio. La sceneggiatura è stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Il cast, oltre a Tom Holland nel ruolo del protagonista Peter Parker / Spider-Man, include Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Spider-Man Far from Home: uscita, trailer, spoiler

Spider-Man Far from Home: trailer

Il primo trailer ufficiale del film è stato mostrato in anteprima l’8 dicembre 2018, durante la presentazione di Sony Pictures Entertainment in occasione del Comic Con Experience in Brasile, in cui erano presenti anche Holland e Gyllenhaal. Il primo teaser trailer è stato poi caricato online su Youtube il 15 gennaio 2019, ottenendo 130 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore su YouTube, diventando l’ottavo trailer più visto di sempre in quel lasso di tempo, e battendo i 116 milioni ottenuti dal trailer di Spider-Man: Homecoming. Il 6 maggio 2019 è stato pubblicato un secondo trailer che però contiene molti spoiler, visto che arriva dopo l’uscita al cinema di Avengers Endgame.

Spider-Man Far from Home: spoiler

Chi ancora non ha visto Avengers Endgame non dovrebbe vedere il secondo trailer di Spider-Man Far From Home visto che ci sono molti collegamenti al film precedente di casa Marvel. ATTENZIONE SPOILER. Dopo la morte di Iron Man c’è bisogno di qualcuno che prenda il suo posto, per questo motivo Nick Fury lo intercetta durante la sua vacanza a Venezia con gli amici per collaborare con Mysterio per combattere gli Elementali.

Leggi anche: