Temptation Island 2019: la coppia formata da Cristina e David

Ormai l’ultima edizione di Temptation Island è terminata e si sa che fine hanno fatto le varie coppie. Ora parliamo di Cristina e David; una vecchia conoscenza della Fascino di Maria De Filippi, visto che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Cristina è modella e ballerina: prima di sbarcare al trono Over, ha partecipato al Trono Classico, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e poi di Gianluca Scuotto. Lui invece in passato è stato sposato.

Leggi: Temptation Island in streaming: dove vederlo

Leggi anche: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?

Cristina e David Temptation Island 2019: il loro percorso

Com’è andato il loro percorso all’interno di Temptation Island? In realtà sono quelli passati più in sordina di tutti, visto che non hanno fatto molto parlare del loro rapporto. Sono stati insieme due mesi dopo Uomini e Donne, poi c’è stata una rottura, il riavvicinamento e poi la partecipazione al programma. Lei si è lasciata andare con uno dei tentatori, così lui ha chiesto il falò di confronto immediato nella quarta puntata. Tutto è bene quel che finisce bene, così i due sono usciti dal gioco insieme senza troppe polemiche. La noia totale, insomma! Non c’è stato molto da fare: si sono promessi che litigheranno di meno…voi ci credete? Come sarà la vita a telecamere spente?

Cristina e David: si sono lasciati?

Il pubblico però notato che però da parte della fidanzata non ci fosse un reale convincimento. Dopo un mese la puntata di Temptation Island li registra ancora insieme, ma secondo i rumors lei avrebbe lasciato la dimora. Un’indiscrezione rivela che la coppia si sarebbe già lasciata. Non resta che aspettare la nuova edizione di Uomini e Donne per capire se uno dei due o entrambi torneranno in studio a raccontare tutto quello che è successo.

Non perderti: Concorrenti Temptation Island 2019: lista nomi e cognomi