Cristina Incorvaia e David Scarantino a Temptation Island 2019

Chi non sta aspettando Filippo Bisciglia e i suoi commenti nella nuova edizione di Temptation Island? La nuova edizione del programma estivo tornerà in prima serata su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019. Sono davvero tanti i fan che attendono con ansia il ritorno della trasmissione e delle sei coppie di fidanzati pronte a lasciarsi, almeno fisicamente, per tre settimane per vivere su due villaggi separati. Tra le coppie di Temptation Island anche qualcuno che è già noto al pubblico del piccolo schermo: tra questi Cristina Incorvaia e David Scarantino del Trono Over di Uomini e Donne.

Temptation Island 2019: Cristina Incorvaia e David Scarantino

Temptation Island 2019, la coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino

Una vecchia conoscenza di Maria De Filippi è la coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino. Cristina è modella e ballerina: prima di sbarcare al trono Over, ha partecipato al Trono Classico, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e poi di Gianluca Scuotto. Lui invece in passato è stato sposato. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita – ha dichiarato lei – Ci sono tantissime discussioni, anche futili, per cui ho questo forte dubbio“. “Io sono innamorato – ha aggiunto lui – ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio”. Resisteranno alla fine del programma?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: