Cristina Incorvaia e David Scarantino a Temptation Island 2019

Chi non aspettava Filippo Bisciglia e i suoi commenti nella nuova edizione di Temptation Island? Il programma estivo è tornato in prima serata su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019. Sono davvero tanti i fan che attendevano con ansia il ritorno della trasmissione e delle sei coppie di fidanzati pronte a lasciarsi, almeno fisicamente, per tre settimane per vivere su due villaggi separati. Tra le coppie di Temptation Island anche qualcuno che è già noto al pubblico del piccolo schermo: tra questi Cristina Incorvaia e David Scarantino del Trono Over di Uomini e Donne. Scorrendo l’articolo scoprirai se sono rimasti insieme!

Leggi anche: Temptation Island 2019: Cristina e David stanno ancora insieme?

Temptation Island 2019: Cristina Incorvaia e David Scarantino

Temptation Island 2019, la coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino

Una vecchia conoscenza di Maria De Filippi è la coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino. Cristina è modella e ballerina: prima di sbarcare al trono Over, ha partecipato al Trono Classico, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo e poi di Gianluca Scuotto. Lui invece in passato è stato sposato. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita – ha dichiarato lei – Ci sono tantissime discussioni, anche futili, per cui ho questo forte dubbio“. “Io sono innamorato – ha aggiunto lui – ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio”. Hanno resistito al programma? Sì, sono tornati a vivere insieme, anche se alcuni rumors dicono che le cose sarebbero andate diversamente…

Leggi: Cristina Incorvaia e David Scarantino sono tornati insieme o no?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: