Temptation Island 2020 (bis): cosa succederà nella seconda puntata?

Mercoledì 23 settembre 2020 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island (bis). Sei nuove coppie (tutte Nip) sono entrate nel villaggio la scorsa settimana, accompagnati questa volta da Alessia Marcuzzi e dalla schiera di tentatori e tentatrici. Tutti i concorrenti stanno già facendo discutere fin dal primo minuto e infatti c’è stato un falò di confronto dopo appena qualche giorno. Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento!

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): anticipazioni seconda puntata

Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto e Speranza stanno insieme da ben 16 anni, ma lui non sembra essere più innamorata. “Ho preso una donna che ha un carattere che non mi piace, è l’antidonna”, dirà come svelano le anticipazioni video sul profilo Instagram ufficiale del programma.

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro stanno insieme da sei anni tra tira e molla vari. Lei ha parlato male di lui tutto il tempo, tanto da spingerlo a chiedere un falò di confronto immediato che vedremo in questa puntata.

Nadia e Antonio Giungo

Nadia e Antonio stanno insieme da due anni e hanno dieci anni di differenza. Lui vuole una storia seria, ma lei non sembra essere così convinta. Non a caso appena entrato nel villaggio si è avvicinata al single Stefano e nella prossima puntata dovrebbe addirittura dormire con lui.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta vorrebbe sposare Nello, che però una volta entrato nel villaggio dice: “Qua mi devo controllare, non posso fare come fuori”, anche se nega di aver mai tradito la sua fidanzata. Nella prossima puntata però vedremo anche Carlotta avvicinarsi ad un tentatore, tanto da mandare Nello su tutte le furie.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo stanno insieme da ben 11 anni e lui nell’ultimo anno l’ha tradita. Non l’ha mai confessato fino alla partecipazione a Temptation Island in cui l’ha detto ai suoi compagni di viaggio. Sofia ha chiesto il falò immediato, ma i due sono comunque usciti insieme dal gioco.

Serena e Davide

Serena e Davide stanno insieme da tre anni e lui è molto geloso: le ha “tolto” i social network, le impedisce di uscire con le amiche e di andare in palestra. Lei però si avvicina al tentatore Ettore e nella prossima puntata lui andrà su tutte le furie.