Temptation Island 2020(bis): il riassunto della quarta puntata

Temptation Island sta quasi per terminare: cosa sta accadendo alle coppie guidate da Alessia Marcuzzi? Il viaggio dei sentimenti non sembra stia andando nel migliore dei modi per i fidanzati e le fidanzate in gara e nemmeno per la coppia new entry entrata nel precedente appuntamento. Prima di passare al riassunto di questo quarto appuntamento, facciamo un recap per vedere insieme chi c’è ancora in gara!

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): riassunto della quarta puntata

Temptation Island 2020 (bis): il riassunto

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto è sempre più vicino alla tentatrice Nunzia: i due si cercano, si abbracciano e si sfiorano. Tanti baci sulle guance, fino ad arrivare quasi sulle labbra. Ormai Speranza non ce la fa più, ma continuare non chiedere di incontrare il ragazzo: forse vuole vedere fino a che punto si spingerà?

Anna e Gennaro

Dopo ben due falò di confronto Anna e Gennaro hanno deciso di lasciare il gioco separati.

Nadia e Antonio Giungo

Sempre più vicini Nadia e Stefano, tanto da far scattare l’ira in Antonio che chiede il falò di confronto immediato. Nadia ammette le sue colpe, tuttavia dichiara di non essere interessata davvero al tentatore. I due decidono di uscire dalla trasmissione insieme.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Entrambi sono vicini ad altri single, tuttavia soffrono per le immagini viste. Probabilmente decideranno di tornare comunque a casa insieme.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo hanno lasciato la trasmissione nella prima puntata restando insieme, nonostante lui abbia confessato di averla tradita.

Serena e Davide

Serena accetta di incontra Davide e dice di non essere interessata al single Ettore. Lui confessa di essere geloso e lei dichiara di voler uscire con lui, ma non facendo la vita di prima, fatta solo di negazioni. Davide accetta ed escono insieme.

Salvo e Francesca

L’attrazione non c’è più da tempo, ma lei dà la colpa solo al feeling mentale che non c’è più. È già finita, ma nessuno dei due riesce ad accettarlo?