Temptation Island 2020: anticipazioni

L’edizione 2020 di Temptation Island, programma targato Maria de Filippi, sta per tornare con una versione che unisce sia Vip, sia Nip: il buon Filippo Bisciglia torna così a trascinare sei coppie nel loro viaggio nei sentimenti per capire chi di loro uscirà insieme alla fine della trasmissione. Vi va di conoscere i nomi dei concorrenti di Temptation Island 2020 in anteprima?

Leggi anche:

Temptation Island 2020: nomi coppie

Temptation Island 2020: le coppie che parteciperanno

Ecco i nomi delle coppie che seguiremo a breve su Canale 5:

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Vip)
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Vip)
  • Valeria e Ciavy (Nip)
  • Annamaria e Antonio (Nip)
  • Anna e Andrea (Nip)
  • Sofia e Alessandro (Nip)

I concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco, rimarranno divise  per 21 giorni (alcune anche meno), in un resort in Sardegna e faranno i conti con dei tentatori (di cui ancora non è stata svelata l’identità), ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio.

Temptation Island 2020: anticipazioni

La prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 giovedì 2 luglio, in anticipo rispetto alla data annunciata in precedenza, ossia martedì 7 luglio. Se qualcuno di voi per impegni di lavoro, personali o di piacere non può essere a casa il giovedì sera, può seguire la puntata in streaming su Mediaset on demand o su WittyTv. Inoltre durante la settimana o in quella dopo verrà trasmessa la replica sul canale del digitale terrestre La 5.

Per saperne di più ti consigliamo di seguire tutto quanto c’è da sapere sulla nostra aggiornatissima maxi guida su Temptation Island: Riassunti e Anticipazioni Temptation Island