Temptation Island 2020: tutto su Filippo Bisciglia il conduttore - StudentVille
Temptation Island 2020: tutto su Filippo Bisciglia, il conduttore

Temptation Island 2020: tutto su Filippo Bisciglia, il conduttore

Temptation Island 2020: tutto su Filippo Bisciglia

Torna come ogni estate che si rispetti Temptation Island in una versione speciale, visto che dopo due anni di divisioni tra versione Vip e versione Nip, arriva un’edizione unica in cui troviamo 2 coppie già famose e 4 ancora sconosciute al mondo del piccolo schermo. Ovviamente il conduttore è sempre Filippo Bisciglia, che ormai da anni accompagna tutte le coppie in gara in questo difficile viaggio nei sentimenti. Con le sue parole tranquillizza i fidanzati preoccupati per la loro storia d’amore e mostra filmati spesso duri da digerire. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Temptation Island 2020: tutto su Filippo Bisciglia, il conduttore

Temptation Island 2020: chi è Filippo Bisciglia

Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 2006 al Grande Fratello in cui si classifica al secondo posto (alle spalle di Augusto De Megni). L’anno successivo viene chiamato come inviato de Il Candidato, con Marco Liorni su Mediaset Premium e sempre nel 2007 incide il disco “Sto parlando con te”, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti. Prende parte a diverse fiction, come “Un posto al solo”, “Distretto di Polizia” fino al suo arrivo nel 2014 a Temptation Island. Nel 2017 partecipa anche a Tale e Quale show, in cui si classifica sempre al secondo posto che gli permette di prendere parte a Tale e quale show – Il torneo. Nel 2019 è nel cast di Amici Celebrities e anche in questo caso per lui c’è solo una medaglia d’argento.

Leggi anche:

Temptation Island 2020: la vita privata di Filippo Bisciglia

Attualmente Filippo è felicemente fidanzato con la showgirl Pamela Camassa, con cui sta insieme da oltre 10 anni (impossibile dimenticare il siparietto alla Talpa nel 2008). Prima di lei era fidanzato con Simona Salvemini, conosciuta all’interno della casa del GF.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti