Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella terza puntata

Il reality show “Temptation Island Vip” è ormai entrato nel vivo e continua ad essere teatro di crisi e battibecchi che sembrano non trovare risoluzione. Dopo l’uscita dal gioco di Er Faina e Sharon e di Ciro Petrone e Federica Caputo, un’altra coppia ha abbandonato il programma: si tratta di Nathaly Caldonazzo che ha lasciato definitivamente il fidanzato Andrea. La produzione ha, così, deciso di far arrivare sull’isola due nuovi concorrenti ovvero Alex Belli e Delia Duran: cosa succederà adesso?

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: cosa succederà nella quarta puntata

La terza puntata di “Temptation Island Vip” è stata appena mandata in onda ma già circolano indiscrezioni su quello che accadrà lunedì 30 Settembre. Ecco tutte le anticipazioni:

Anna e Stefano

Pare che Anna Pettinelli sia sempre più in crisi con il fidanzato Stefano. La speaker radiofonica è sempre più infuriata per la complicità che il compagno ha instaurato con la tentatrice Cecilia tanto da arrivare ad urlare che il fidanzato sta offrendo ad altre ciò che le appartiene.

Gabriele e Silvia

La relazione tra Gabriele Pippo e Silvia è sempre più fragile. La ragazza ammetterà di vedere un comportamento nel proprio fidanzato che finora non aveva mai conosciuto. D’altra parte Gabriele affermerà che, secondo il suo punto di vista, la compagna ha superato i livelli di rispetto.

Serena e Pago

Continua la forte crisi tra Serena Enardu e Pago. Lei è sempre più vicina al tentatore Alessandro tanto che Pago ha il sospetto che addirittura lei si sia innamorata del ragazzo. Il cantante sembra sia davvero esasperato e ammetterà di essere vicino ad un crollo emotivo.

Chiara e Simone

Potrebbe essere l’ultima puntata per Simone Bonaccorsi e Chiara. La ragazza ha chiesto un falò di confronto in cui molto probabilmente comunicherà la sua decisione di troncare la storia d’amore avendo capito che lui non è il ragazzo giusto per lei.

Leggi anche: