Location Temptation Island Vip 2019

La versione vip di Temptation Island 2019 è cominciata e i telespettatori sono già pronti a scoprire cosa accadrà alle coppie nelle prossime puntate. Come sapete, il format prevede la partecipazione di sei coppie, i cui componenti devono riuscire a stare separati per alcune settimane sotto la continua minaccia di tentatori e tentatrici. Il tutto si svolge in una location meravigliosa che di certo ci fa venir voglia di preparare le valigie e partire all’istante.

Non perdere: Temptation Island Vip 2019: diretta in streaming

Temptation Island Vip 2019: la location

Le avventure delle sei coppie si stanno svolgendo all’interno del resort Is Morus Relais in Sardegna: un luogo da sogno che si trova a Santa Margherita di Pula, nella costa sud-occidentale dell’isola. Il resort è circondato da un parco di vegetazione mediterranea ed è situato direttamente sulla spiaggia. In questa location incantata le coppie trascorreranno separate tre settimane con attorno tentatori e tentatrici che tenteranno in ogni modo di scombussolare le loro giornate.

Potrebbe interessarti: Coppie Temptation Island Vip 2019: nomi e chi sono

Temptation Island Vip, come funziona il programma

Il programma è partito lo scorso 9 settembre e si tratta della seconda edizione, in oda ogni lunedì su Canale 5 in prima serata: quest’anno a guidare le redini del gioco c’è Alessia Marcuzzi. Le sei coppie in gara hanno già scombussolato la quiete dell’isola, infatti nel corso della prima puntata Ciro Petrone e Federica Caputo hanno dovuto abbandonare il programma in quanto sono stati squalificati. Al loro posto dovrebbero arrivare il figlio di Pippo Franco con la fidanzata. Tuttavia, secondo quanto leggiamo su Oggi e Dagospia, pare che la nuova coppia sia quella formata dal modello Alex Belli e Delia Duran. In ogni caso, a breve lo sapremo! Se volete conoscere i dettagli e avere in anticipo news sulla prossima puntata leggete qui: