Temptation Island Vip 2019: la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo

Siamo tutti elettrizzati, vogliamo sapere come finirà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Sembra passata un’eternità, ma solo pochi mesi fa eravamo seduti sui nostri divani ad assistere alle avventure delle coppie che si sono messe in discussione nel programma Temptation Island, Nip, guidati nel loro viaggio nei sentimenti da Filippo Bisciglia. Ora tocca ad alcune coppie di vip che hanno deciso di trascorrere ventuno giorni lontani dai proprio partner per mettere alla prova i loro sentimenti e le loro relazioni. A condurre questo nuovo appuntamento con i sentimenti, ci sarà Alessia Marcuzzi. Parliamo delle coppie le coppie partendo da Ciro Petrone e Federica Caputo.

Leggi: Quando inizia Temptation Island Vip 2019? Data prima puntata

Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone e Federica Caputo

In attesa di scoprire cosa è successo alle coppie che partecipano al programma, vogliamo conoscerli a fondo e scoprire, insieme a voi, i motivi che li hanno spinti a sbarcare sull’isola della tentazione per mettere alla prova il loro amore. I primi di cui vi parliamo sono Ciro Petrone e Federica Caputo. Il Vip della coppia è Ciro, nato a Napoli nel 1987, è un attore, diventato famoso nel ruolo di ‘Pisellino’ nel film Gomorra.  Abbiamo avuto modo di vederlo anche in altri film e serie tv, tra cui Il ragioniere della mafia (Federico Ricco, 2012), Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? (Ricky Tognazzi, 2012), Il clan dei camorristi (Alexis Sweet, 2013), L’oro di Scampia (Marco Pontecorvo, 2014), Song’e Napule (Manetti Bros, 2014), La vita promessa (Ricky Tognazzi, 2018). Ha partecipato a programmi televisivi: come concorrente della ‘Fattoria‘, il reality show condotto da Paola Perego su Canale 5 ed è stato opinionista di ‘Pomeriggio 5’. Federica è nata a Napoli nel 1996, è una studentessa di giurisprudenza, non ha mai partecipato ad alcun programma televisivo, ma con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli mori potrebbe tranquillamente farsi strada in questo mondo. 

Ciro e Federica Temptation Island Vip 2019: perché partecipano al programma?

I due fidanzati stanno insieme da 8 anni, la loro è una storia solida con delle importanti basi. Decidono di partecipare perché Federica, dopo aver scoperto che il fidanzato sente sui social altre ragazze, vuole mettersi alla prova per capire se sia effettivamente l’uomo della sua vita. Lui, dal canto suo, si dichiara follemente innamorato della sua Federica e di non avere alcun dubbio sulla loro relazione. I due sono usciti durante la prima puntata perché Ciro ha deciso di invadere il villaggio delle fidanzate non sopportando la mancanza della sua. Lei non era contenta.

Scopri di più sull’accaduto: Riassunto 1 puntata

Leggi anche: Ciro e Federica stanno ancora insieme?