Temptation Island Vip 2019: falò di confronto e crisi di coppie nella terza puntata

La terza puntata di “Temptation Island Vip” andata in onda lunedì 23 Settembre è stata piena di colpi di scena e crisi di coppie. Già tirava aria di tempesta dall’episodio precedente a causa dei forti battibecchi tra molti concorrenti, basti pensare a Nathaly Caldonazzo e Andrea e alla coppia sempre più problematica formata da Serena Enardu e il cantante Pago. Come se non bastasse la produzione, dopo l’uscita dal gioco di Er Faina e Sharon e di Ciro Petrone e Federica Caputo, ha chiamato sull’isola un’altra coppia a creare scompigli. Cosa succederà adesso?

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella terza puntata

Durante la terza puntata di “Temptation Island Vip” molti nodi sono venuti al pettine tanto che una coppia ha lasciato in modo burrascoso il programma. Ecco cosa è successo:

Nathaly e Andrea

Dopo aver visto numerosi video del fidanzato Andrea in atteggiamenti sempre più intimi con la tentatrice Zoe, Nathaly Caldonazzo ha richiesto un falò di confronto immediato. La donna esasperata decide di lasciarlo e lui, di tutta risposta, ha una reazione aggressiva nei confronti della compagna tanto da meritarsi un rimprovero da parte di Alessia Marcuzzi. I due lasciano, così, il villaggio da single mettendo fine ad una storia d’amore durata tre anni.

Anna e Stefano

Anna Pettinelli è sempre più indispettita dagli atteggiamenti affettuosi del fidanzato Stefano nei confronti della tentatrice Cecilia. In preda all’ira la donna chiede un falò di confronto immediato ma, una volta ritrovata la calma, ritira la sua richiesta.

Gabriele e Silvia

La relazione tra Gabriele Pippo e Silvia continua ad essere preda dell’insoddisfazione anche a distanza. Mentre lei si consola con i tentatori, lui continua a scherzare con le tentatrici del villaggio. A questo punto la fine della loro storia d’amore sembra sia imminente.

Serena e Pago

Serena Enardu continua ad essere sempre più vicina al tentatore Alessandro, mentre Pago è allibito dai comportamenti della fidanzata. Intanto l’ex tronista di “Uomini e Donne” vive nell’indecisione di cercare di salvare il suo rapporto o chiudere definitivamente.

Alex e Delia

Dopo l’uscita dal gioco di varie coppie, la produzione ha chiamato sull’isola altri concorrenti: Alex Belli e la compagna Delia Duran. I due sono fidanzati da soli undici mesi: riuscirà un amore così fresco a resistere alle tentazioni del villaggio?

Leggi anche: