Ci siamo: tutti ai blocchi di partenza, Temptation Island Vip è finalmente tornato (qui trovate lo streaming, nel caso vi foste persi le gioie della prima serata di canale 5). Al timone Alessia Marcuzzi con un cast altamente rinnovato (ricordiamoci sempre che le vecchie edizioni ci hanno regalato delle perle non da poco!). Prima di passare al riassunto, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore!

Leggi anche: Anticipazioni Seconda Puntata Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2019: i nomi delle sei coppie

La macchina di Temptation Island Vip 2019 ha ormai acceso i motori e fra poco toccherà a tentatori e tentatrici cercare di sfasciare gli idilli consolidati o fortificare l’affinità di coppia. Alla fine tutti avranno affrontato un vero e proprio viaggio nei sentimenti da cui le coppie. Chi sono le sei coppie che si cimenteranno in questa sfida?

  1. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti;
  2. Anna Pettinelli e Stefano Macchi;
  3.  Serena Enardu e Pago;
  4. Gabriele Pippo e Silvia Tirado sostituiscono Ciro Petrone e Federica Caputo;
  5. Simone Bonaccorsi e e Chiara Esposito;

Temptation Island Vip 2019: il riassunto

Nathalie e Andrea

Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathaly Caldonazzo, si lascia andare dopo aver visto qualche video di lei che si fa lanciare in acqua da un tentatore. Andrea, però, è molto più incisivo: fa amicizia con la tentatrice Zoe Mallucci con cui sembra esserci una forte attrazione fisica. Nathaly reagisce molto male.

Anna e Stefano

Niente di preoccupante all’orizzonte. Lui si lascia un po’ andare, balla, si diverte.

Serena e Pago

Pago, Pago, Pago… povero Pago: la prima a dare filo da torcere al fidanzato è proprio Serena Enardu che a queste dinamiche non è estranea grazie alla sua partecipazione al programma di Uomini e Donne. Davanti alle telecamere la bella sarda lamenta piattezza nella vita di coppie e poche attenzioni da parte del fidanzato che, invece, le arrivano dal tentatore Alessandro Graziani. Pago non ci sta e si mette subito in gioco ammettendo di non aver mai visto la fidanzata così e di essere pronto a farla finita.

Damiano e Sharon

Lui soffre enormemente la sua mancanza, lei si lascia andare con un single raccontando di sentirsi oppressa; lui chiede un falò di confronto ma tutto viene messo in stand bye a causa dell’affaire Ciro Petrone…

Ciro e Federica

La coppia è stata esclusa dal programma perché nonostante non ci fossero video significativi per entrambi, lui ha richiesto un falò di confronto dopo pochi giorni e lei non ha accettato; a quel punto Ciro ha fatto irruzione nel villaggio delle fidanzate eludendo la security! I due sono stati costretti ad abbandonare il programma. Federica non ne è stata felice: “Questa non è la dimostrazione che dicevi di volermi dare

Simone e Chiara:

Grandi dolori anche per Simone che assiste inerme all’entusiasmo della fidanzata che si lascia andare fumando (cosa che lui vive come un autentico tradimento) e ballando con diversi tentatori. La ragazza confida anche di non sentirsi libera in questa relazione.