Temptation Island Vip 2019: la coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Tra le coppie che hanno deciso di salpare sull’isola della tentazione, figura il nome di quella formata da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Lo scopo del programma è quello di vivere 21 giorni lontani, in villaggi separati circondati da tentatori e  tentatrici. Il rischio è sempre molto alto, in particolar modo quando le coppie che entrano sono reduci da periodi di crisi o ne stanno vivendo ancora qualche strascico. Dando uno sguardo alle coppie che vi parteciperanno, vi va di conoscere meglio Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti?

Scopri anche: Temptation Island Vip: cast di tutte le edizioni

Nathalie Caldonazzo è nata a Roma nel 1964, è un’attrice e showgirl italiana, diventata famosa alla fine degli anni Ottanta per una relazione con Massimo Troisi, durata fino alla scomparsa del comico napoletano. Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, il suo contatto con il mondo dello spettacolo arriva da ragazza, quando lavora come modella tra Roma e Milanoe cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda. Dopo alcune partecipazioni televisive come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10,  nel 1997 la Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino, dove diventa primadonna. Lavora anche come attrice in: Fratelli d’Italia, regia di Neri Parenti (1989); Abbronzatissimi, regia di Bruno Gaburro (1991); Paparazzi, regia di Neri Parenti (1998); Il mondo di mezzo, regia di Massimo Scaglione (2017); La scelta impossibile, regia di Samuele Dalò (2018). Ha una figlia di nome Mia, nata dalla sua relazione con un imprenditore napoletano. Andrea Ippoliti è nato nel 1973, è un commerciante non appartiene al mondo dello spettacolo e ha sempre cercato di tutelare la propria privacy.

Nathalie e Andrea Temptation Island Vip 2019: perché partecipano

I due fanno coppia fissa da 3 anni e tra loro c’è una piccola differenza di età, Nathalie infatti è più grande del compagno di qualche anno. L’elemento fondamentale della loro storia è una grande passione, ma a volte anche una forte gelosia che li ha tenuti spesso lontani. Hanno deciso di partecipare al programma proprio per valutare se continuare a stare insieme o meno, e in un’isola come quella la gelosia è messa davvero a dura prova. L’inizio peraltro non è stato dei migliori…

Guarda qui: Riassunto Prima Puntata Temptation Island Vip