Timor Steffens ad Amici 18

Si delinea piano piano il cast della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il cast di ballo al momento sono confermate solo Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Non si hanno notizie di Bill Goodson, mentre pare che Garrison ci sarà, ma con un ruolo completamente diverso rispetto al passato. Chi ci sarà tra i nuovi professori di ballo? Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che vedremo Timor Steffens.

Timor Steffens: chi è il nuovo professore di ballo di Amici

Chi è Timor Steffens?

Timor Steffens è nato il 9 ottobre 1987 a Roermond, in Olanda. Ha cominciato a danzare a soli diciotto anni e un anno dopo è stato accettato alla “Rotterdam Dance Academy”. Nel 2008 è arrivato al secondo posto al concorso per talenti “So You Think You Can Dance” e dopo due mesi dalla finale è partito per gli Stati Uniti. Nel maggio 2009 avrebbe dovuto ballare con il cantante Michael Jackson durante la sua serie di concerti “This is it“, che poi non ha mai avuto luogo a causa del decesso prematuro dell’artista. Nel 2011 Steffens è entrato a far parte della compagnia di danza del cantante Chris Brown. Nel 2014 è stato il direttore creativo di The Voice of Italy, mentre l’anno successivo è stato membro della giuria di Dance Dance Dance. Non è nuovo quindi ai reality show.

Leggi anche:

Il cast di Amici 18

Per il resto non ci sono notizie certe sul cast di Amici 18. Per quanto riguarda il canto è certo l’addio di ben tre professori, ossia Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco. L’unico confermato è Rudy Zerbi, mentre tra le new entry dovrebbe arrivare il cantautore romano Alex Britti. Sarà davvero così?