We can be Heroes su Netflix: uscita

In occasione di Natale, quindi proprio il 25 dicembre 2020, esordisce su Netflix in tutti i Paesi in cui la piattaforma è disponibile “We can be Heroes“, il nuovo film live action per i ragazzi e le famiglie che vede dietro la macchina da presa Robert Rodriguez. Allora scopriamo insieme quali sono la trama e gli attori presenti nel nuovo lavoro disponibile sul famoso servizio di streaming.

We can be Heroes su Netflix: uscita, trama e cast

We can be Heroes su Netflix: trama

“Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra-Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli. Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario”, questa è la sinossi ufficiale del film.

We can be Heroes su Netflix: cast

Nel cast di questo film troviamo  YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza. E ancora Vivien Lyra Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry Russell e JJ Dashnaw.

Leggi anche: