X Factor 2018: il successo del primo Live

La fase calda del talent show più seguito in Italia ha preso il via! Giovedì 25 Ottobre è andato in onda su Sky Uno il primo degli otto Live della dodicesima edizione di X Factor. Per l’ottavo anno consecutivo alla guida della conduzione c’è Alessandro Cattelan che, come sempre, tiene alla perfezione le redini del programma con la simpatia che lo contraddistingue. Il primo Live ha segnato il debutto di Lodo Guenzi de “Lo Stato Sociale” in veste di giudice titolare della categoria Gruppi, degno sostituto di Asia Argento. A guidare le altre categorie sono Fedez per gli Over, Mara Maionchi per gli Under Uomini e Manuel Agnelli per le Under Donne. Oltre alle straordinarie esibizioni dei concorrenti, non sono mancate come ogni anno le performance attesissime di ospiti famosi. Ad aprire le danze ci hanno pensato i Maneskin, la band di Manuel Agnelli che è tornata sul palco di X Factor ad un anno dal suo debutto presentando ai fan il nuovo singolo “Torna a casa”. Secondo ospite della serata è stata la pop star Rita Ora che si è esibita con il singolo “Let You Love Me” tratto dal suo ultimo album “Phoenix”. Vediamo ora chi saranno gli ospiti della seconda puntata…

Leggi anche: X Factor 2018 Live: anticipazioni seconda puntata

X Factor 2018: cominciano i preparativi per il secondo Live

Il primo Live di X Factor si è chiuso con lo scontro diretto tra i Red Bricks Foundation e Matteo Costanzo. Dopo le loro esibizioni con i rispettivi cavalli di battaglia Lodo, la Maionchi ed Agnelli decidono di eliminare il concorrente della squadra degli Over. Fedez ha, quindi, perso il suo primo ragazzo quindi in questa settimana dovrà puntare il tutto per tutto sul resto della squadra. Riusciranno Naomi Rivieccio e Renza Castelli a salvarsi nelle prossime puntate e a proseguire il percorso verso la finalissima?

X Factor 2018 secondo Live: gli ospiti in programma

La seconda puntata dei Live di X Factor 2018 sarà impreziosita da due ospiti: la Dark Polo Gang e Sting e Shaggy. Per chi non lo sapesse la Dark Polo Gang è un gruppo musicale trap italiano, nato a Roma nel 2014 e attualmente composto da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, per Sting e Shaggy non c’è bisogno di presentazioni!

Leggi anche: