X Factor 2020: giudici

Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel Romano dei Subsonica e Sfera Ebbasta sono i giudici della passata edizione di X Factor su Sky Uno: quest’anno invece la giuria è stata completamente rivoluzionata. Dietro il famoso bancone troviamo Emma Marrone, Hell Raton (per entrambi è la prima volta dietro quel bancone), Manuel Agnelli e Mika. Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono vedere il programma anche in streaming grazie all’app gratuita Sky Go, disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Chi, invece, non è abbonato a Sky può vedere tutte le puntate in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre, anche se in differita di alcuni giorni e in streaming su NOWTV.

X Factor 2020: giudici e possibili vincitori, tutte le pagelle

X Factor 2020: possibili vincitori

Cmqmartina, Casadilego e Mydrama sono le Under Donne di Hell Raton, Eda Marì, Vergo e NAIP sono gli Over di Mika, Melancholia, Little Pieces Of Marmelade e Manitoba sono i gruppi di Manuel Agnelli, infine Santi, Blue Phelix e Blind sono gli Under Uomini della Marrone. Sono stati già eliminati Eda Marì, Manitoba e Santi.

Potrebbe interessarti anche: Vincitori X Factor: chi ha vinto le edizioni precedenti

X Factor 2020: tutte le pagelle

I possibili vincitori o comunque gli artisti che dovremmo vedere in finale sono MyDrama, Melancholia, Casadilego e Blind. Il rapper degli Under Uomini della squadra di Emma continua la scalata della classifica dei favoriti SNAI alla vittoria, nonostante i favoriti assoluti siano i Melancholia. Nella categoria giudice vincitore troviamo Hell Raton che ha la posizione di favorito a 1,85, seguito da Manuel Agnelli a 2,25, Emma Marrone a 3,25, mentre Mika solo a 15. I bookmakers avranno ragione oppure ci sarà una sorpresa finale?

Leggi anche: