Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo - StudentVille
Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo

Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo

Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo

La prima stagione di Chilling adventures of Sabrina sarà disponibile online su Netflix a partire dal prossimo 26 ottobre. Siete curiosi di vedere il reboot della famosa serie anni Novanta (Sabrina Vita da Strega) sulla piattaforma di streaming? Ad interpretare la protagonista è Kiernan Shipka, diventata famosa grazie alla serie Mad Men. Accanto a lei Jaz Sinclair (Rosalind, la migliore amica di Sabrina), Michelle Gomez nei panni dell’insegnante Mary Wardell, Chance Perdomo (il cugino di Sabrina, Ambrose) e chiaramente zia Zelda e zia Hilda, interpretate rispettivamente da Miranda Otto e da Lucy Davis. La nuova serie si basa l’omonimo fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack.

Chilling adventures of Sabrina in streaming: come vederlo

Chilling adventures of Sabrina in streaming: anticipazioni

Rispetto alla serie tv originale, grazie alle prime immagini diffuse sul web si capisce che la nuova Sabrina ha un’anima diversa. Un sorriso molto più ambiguo di quelli che ai tempi sfoggiava Melissa Joan Hart che invece era decisamente più innocente e pure sia proprio lei come interpretazione, sia il personaggio stesso come impostazione di sceneggiatura. Appaiono poi nei poster delle corna palesemente infernali. Una Sabrina in versione dark?

Potrebbe interessarti anche:

Chilling adventures of Sabrina in streaming: com’era l’originale?

Sabrina è un’adolescente che vive con le sue zie. Il giorno del suo sedicesimo compleanno scopre di essere strega per metà e di avere dei poteri magici. Mentre è impegnata con la sua vita scolastica, il suo fidanzato Harvey e la perfida rivale Libby, Sabrina cerca di perfezionare la sua magia, finendo per combinare sempre dei guai ed usando gli incantesimi in modo tutt’altro che responsabile. Sarà così anche la nuova Sabrina?

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti