Il Signore degli Anelli Serie TV: trailer in anteprima - StudentVille
Il Signore degli Anelli Serie TV: trailer in anteprima

Il Signore degli Anelli Serie TV: trailer in anteprima

Il Signore degli Anelli: la serie tv

Sono mesi che circola una notizia che riguarda l’uscita di una serie tv su Il Signore degli Anelli. L’opera fantasy scritta da J.R.R. Tolkien è già stata portata al cinema da Peter Jackson, ha riscosso un enorme successo tanto che si è pensato anche ad una serie tv. La storia sarà ambientata durante la Seconda Era, probabilmente verrà raccontata la nascita degli Anelli e l’ultima grande unione tra Elfi e uomini per sconfiggere Sauron. La serie sarà composta da cinque stagioni ed un potenziale spin-off. Secondo quanto ha fatto sapere Tom Payne, i casting per il ruolo di un giovane Aragorn sarebbero già iniziati.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli, si farà la serie tv?

Serie tv Il signore degli Anelli: trama e anticipazioni

Stando ad alcune affermazioni di attori e registi, pare che nella serie tv non comparirà Legolas e ricordiamo che la serie è una storia prequel rispetto ai film ambientata durante la Seconda Era di Arda. Le riprese dovrebbero tenersi nel mese di agosto in Nuova Zelanda. L’attore Orlando Bloom, Legolas nella trilogia de Il Signore degli Anelli e in quella de Lo Hobbit, ha parlato di un suo possibile ritorno sulle scene dichiarando, tuttavia, di essere un po’ troppo grande per interpretare un personaggio che dovrebbe avere 19 anni. Amazon Prime Video proprio pochi giorni fa con un video ha presentato il team di produttori e sceneggiatori che lavoreranno al progetto e sono comparsi nomi e volti conosciuti che hanno lavorato ad altre serie tv di successo come Stranger Things, Il trono di spade e Breaking Bad. Vi va di scoprire in anteprima il trailer?

Il Signore degli Anelli serie tv: il trailer

Nel trailer diffuso da Amazon non è presente nessuna immagine sulla serie TV ma sono state diffuse importanti conferme in merito all’ambientazione delle vicende dello show televisivo. Possiamo affermare dunque che la serie sarà ambientata durante la cosiddetta Seconda Era sull’isola di Númenor. Sono stati ufficializzati anche i nomi del team creativo impegnato per la realizzazione di questo progetto per il quale è stato investito un budget 1 miliardo di dollari. Sicuramente sarà J.A. Bayona a dirigere i primi due episodi della nuova serie TV, mentre i produttori esecutivi saranno Lindsey WeberBruce RichmondGene Kelly insieme a Sharon Tal Yguado.

Non perderti: Il Signore degli Anelli su Amazon: uscita, trama, anticipazioni 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti