X Factor Live 2019: riassunto quarta puntata, ospiti, eliminati - StudentVille

X Factor Live 2019: riassunto quarta puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: riassunto quarta puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: il riassunto della quarta puntata

La quarta puntata di X Factor Live è stata molto avvincente. Come accade tutti i giovedì sera, i concorrenti portano sul palco i pezzi per i quali si sono preparati tutta la settimana e hanno il desiderio di fare una bella figura davanti ai giudiciil pubblico in studio e quello a casa. L’ultimo live ha visto accendersi i toni tra alcuni giudici, in particolare non sono mancate parole tra  Malika Ayane e Mara Maionchi , le due donne del gruppo dei giudici che hanno dimostrato di avere punti di vista molto diversi fra loro.

Leggi anche: X Factor 2019: come vederlo in Streaming

X Factor Live 2019: gli ospiti della quarta puntata

Ieri sera un grande ospite, l’immensa Gianna Nannini che è intervenuta nel programma e, grazie a un ologramma, la cantante è anche apparsa sul palco per duettare con i concorrenti in gara. Abbiamo assistito ad un vero e proprio spettacolo di musica e talenti, anche se sul palco non era fisicamente presente, la sua bravura, la sua voce e il suo infinito cuore sono arrivati dritti in quello del pubblico che si è trovato davanti uno spettacolo come pochi.

X Factor Live 2019: gli eliminati della quarta puntata

Davide Rossi è stato il primo a esibirsi con una canzone dei Queen, la seconda a salire sul palco è stata Giordana Petralia. I Sierra hanno convinto un po’ meno del solito. Ultimo concorrente della prima manche Nicola Cavallaro e per lui c’è stata un’ovazione del pubblico. La prima manche si è chiusa così e il primo nome al ballottaggio è stato quello di Giordana. La seconda manche è stata aperta dai Booda, Eugenio Campagna ha incantato tutti come sempre. I Seawards hanno ricevuto un po’ di critiche, Sofia Tornambene ha concluso la seconda manche e per lei solo complimenti. A raggiungere Giordana al ballottaggio sono stati i Seawards che sono stati eliminati.  Samuel ha così perso il primo concorrente della squadra.

Non perderti:

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti