X Factor Live 2019: riassunto seconda puntata, ospiti, eliminati

di | 4 Novembre 2019

X Factor Live 2019: il riassunto della seconda puntata

La seconda puntata di X Factor Live è stata emozionante e ricca di colpi di scena. Se qualcuno tra voi non ha avuto modo di seguirla, non si deve preoccupare, ci siamo noi qui con un riassunto dettagliato di quello che è successo. Come accade in ogni puntata, i concorrenti si sono esibiti davanti ai giudici e al pubblico e chi non ha convinto con le proprie esibizioni è stato messo a dura prova fino ad arrivare ad un nome, quello del secondo eliminato di questa edizione. Ma procediamo per gradi, scopriamo prima quali sono stati gli ospiti della serata e poi andiamo a salutare, virtualmente, l’eliminato della puntata.

Leggi anche: X Factor Live 2019 Prima Puntata:riassunto  

Seconda puntata di X Factor Live 2019: gli ospiti

Le puntate di X Factor Live sono un piacere per le orecchie e per gli amanti della buona musica perché oltre a poter godere delle esibizioni dei talenti in gara, si susseguono puntata dopo puntata ospiti nazionali e internazionali che portano sul loro palco la loro musica e il loro talento. Nella seconda puntata noi telespettatori da casa, il pubblico in studio, i giudici, i concorrenti stessi e il buon Cattelan, abbiamo potuto ascoltare due bellissime esibizioni, quella di Lewis Capaldi con la sua Someone You Loved in apertura e poi c’è stato il ritorno a casa dei Maneskin che, proprio da quel palco, hanno dato il via alla loro carriera e al loro successo. Hanno presentato il loro nuovo singolo, Le parole lontane, che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta.

X Factor Live 2019 seconda puntata: chi è stato eliminato

Purtroppo, puntata dopo puntata, dovremo dire arrivederci ad uno dei talenti che sta concorrendo per arrivare alla fine ed essere proclamato vincitore dei questa edizione. Il pubblico si affeziona, si innamora della loro arte e via via che passano le puntate sarà sempre peggio. Però solo uno arriverà alla vittoria e nel corso delle puntate dovremo salutare tutti gli altri che non vinceranno ma che avranno dimostrato comunque il loro talento. Nella seconda puntata di X Factor Live l’eliminato è Enrico della squadra under di Malika Ayane, 22 anni di Milano, ragazzo molto introverso, ha moltissime passioni ma vive di musica. La puntata non si è chiusa senza una seconda esibizione di Capaldi che ha incantato tutti, un’altra volta, con un altro suo singolo Hold Me While You Wait.

Non perderti: