X-Factor 2019: Luna Melis condurrà il Daily - StudentVille

X-Factor 2019: Luna Melis condurrà il Daily

X-Factor 2019: Luna Melis condurrà il Daily

X-Factor 2019: le ultime news sul Daily

La tredicesima edizione del talent musicale Fremantle è partita ufficialmente giovedì 12 settembre 2019 in prima visione su SkyUno. Il conduttore è sempre lui, Alessandro Cattelan che ci porterà, ancora una volta, nel viaggio nel mondo dei talenti della musica che potranno diventare, un giorno, protagonisti del panorama musicale italiano e perché no, anche internazionale. Quest’anno sono stati introdotti parecchi cambiamenti che riguardano i giudici, il regolamento e il Daily. Volete scoprirle tutte? Allora rimanete con noi e partiamo subito con lo svelarvi chi sarà al timone del Daily, pronti? Andiamo!

Scopri tutte le novità: X Factor 2019: nuovo regolamento, cosa cambia

X-Factor 2019: Luna Melis condurrà il Daily

Come vi abbiamo anticipato, ma crediamo che voi foste già informati, quest’anno il programma di X-Factor che va a caccia di talenti, ha apportato parecchi cambiamenti. Innanzitutto tra i giudici ci sono dei volti già noti al pubblico di X-Factor e altri che sono nuovi al programma. Grandi novità anche nella conduzione del Daily: al timone ci sarà Luna Melis! Vi dice niente questo nome? Siete sicuri di non averlo già sentito? Si, avete capito bene, è proprio lei, l’anno scorso si è aggiudicata il terzo posto esibendosi al Forum di Assago alla super finale. Avendo partecipato come concorrente, nessuno più di lei può immedesimarsi meglio nei concorrenti, conosce perfettamente gli stati d’animo, le sensazioni e quello che si prova ogni volta che si sale su quel palco. E poi, il suo inedito, Los Angeles è arrivato al disco d’oro con 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su YouTube.

X-Factor 2019: chi sono i giudici?

Edizione nuova, vita nuova. Grandi novità e cambiamenti in casa X-Factor come quello che riguarda i giudici, che sono: Mara Maionchi (over) ci sono Samuel Romano (gruppi) dei Subsonica, il trapper Sfera Ebbasta (under donne), la cantante milanese Malika Ayane (under uomini). Si tratta di voci e personalità completamente diverse che di certo ci sorprenderanno. Le audizioni di X Factor 13 sono state trasmesse su Sky Uno dal 12 settembre; i Bootcamp e gli Home Visit si sono conclusi e dal 24 ottobre cominceranno i Live. 

Leggi anche:

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti